10 luglio 2019

Testati da voi: sandali Minuit sur Terre e Mireia Playa

Pubblichiamo con piacere una nuova recensione della nostra amica lettrice Emanuela, gentilissima come sempre a condividere con noi le sue esperienze di shopping. Le marche trattate oggi sono 100% vegan: Minuit sur Terre e Mireia Playa.

Ciao ragazze, Eccomi di nuovo con la recensione dei miei acquisti estivi! Ho comprato le Penelope color blush (nude) di Minuit sur Terre - con la spedizione gratuita grazie alla newsletter del negozio:
Ho preso il 37, il mio numero abituale, ed è perfetto!
Le scarpe sono arrivate con una scatola deliziosa e una shopper molto carina in omaggio, piccoli dettagli che trovo un valore aggiunto.
E da Mireia Playa ho ordinato i sandali Fucsia in saldo, scelti in nero. Anche in questo caso è andato bene il mio numero abituale:
In entrambi i casi mi sembrano scarpe di ottima qualità, rifinite in ogni dettaglio e soprattutto (almeno al primo indosso) estremamente comode. Vi terrò aggiornate con l'uso, per ora la recensione è super positiva!

Nessun commento:

Posta un commento