15 aprile 2019

Nuova collezione Bhava in preordine! (con codici sconto)

Le scarpe Bhava sono LE scarpe vegan in cui investire: tanti e diversi i motivi che ne fanno un'esperienza perfetta a 360°. La nuova collezione per la primavera/estate è appena arrivata sul sito e questo è il momento giusto per ordinare, non solo per gli sconti ma anche perchè alle clienti europee le scarpe vengono spedite appena pronte da Alicante, dove sono prodotte, e arrivano velocissime e senza ulteriori esborsi. Acquistare in preordine è un vantaggio per tutti: il ricavato serve per finanziare la produzione e quindi per sostenere un brand etico e mantenere indipendente l'attività di una imprenditrice e stilista vegan dal grande talento e dal grande cuore, Francisca Pineda.
 
Nella newsletter trovate tutti i codici sconto (li abbiamo riportati modello per modello anche nel post) e uno speciale per chi ordina due paia!
 
Ed è sempre il momento giusto per parlare di questo brand al top tra i nostri preferiti.
I modelli sono senza tempo, moderni ma non trendy, anche quando reinterpretano le tendenze di stagione: sono scarpe pensate per essere portate tanto e con soddisfazione per anni, e molto versatili, per cui il valore d'uso è molto alto, anche rispetto al prezzo.  Tutti i dettagli sono curati in modo davvero attentissimo, anche chiedendo e ascoltando il parese delle clienti tramite i social.
Le scarpe sono realizzate in Spagna da artigiani la cui attività dura da generazioni, utilizzando finta pelle di prima qualità, provenienti in gran parte dall'Italia. I tacchi in legno arrivano dai produttori più esperti, così come le solette in sughero: materiali che, insieme al design minuzioso e alla manifattura di alto livello, fanno sì che le scarpe Bhava siano tutte incredibilmente comode, anche quelle che non ci si aspetterebbe.
Il servizio clienti è tra i migliori mai sperimentati, Francisca è sempre disponibilissima a rispondere a ogni tipo di domanda, scrivetele per qualsiasi dubbio sulla taglia o la calzata dei vari modelli.  Ognuno è stato testato da lei personalmente per le strade di New York e durante i suoi viaggi, ed aggiustato di conseguenza prima di essere messo in produzione.

La nuova collezione è disponibile a seconda dei modelli in nero, avorio, beige (in una tonalità custom realizzata appositamente per Bhava), tan (ovvero marrone chiaro), stargaze (un materiale tessile luccicoso indossato da Francisca per il proprio matrimonio) e rose gold metallizzato.
 

Andiamo a scoprire tutti i modelli! Ce ne sono davvero per tutti i gusti, e per tutte le donne: è la collezione estiva più ricca presentata finora da Bhava, segno della costante crescita di questo brand, meritatamente sempre più apprezzato.
Cominciamo con Indah, il sandalo hiker perfetto per tutte le avventure (la suola è la stessa degli stivaletti Aspen e Ranger che hanno avuto grande successo). E' stato ispirato dall'esperienza di Francisca a Bali, dove il desiderio di chi era in vacanza di sfoggiare di un look più curato del solito si sconta con la necessità di camminare su strade accidentate. Problema risolto!
Questo modello è disponibile dal 35 al 42 nei colori nero, avorio e beige. Le scarpe vengono fornite con una soletta in sughero in più per una durata ancora maggiore nel tempo. Con il codice INDAH45 si ottiene uno sconto di 45$.
 
E ora i sandali più eleganti ma sempre e comunque super comodi come tutti i modelli Bhava!
 
Amber è una rivisitazione in chiave moderna dei sandali da discoteca anni '70 di ispirazione retrò. Particolare con il suo design asimmetrico, ha pochi lacci ma strategici per garantire il massimo supporto.
Questo modello è disponibile dal 35 al 42 nei colori nero e beige. Con il codice AMBER55 si ottiene uno sconto di 55$.
 
Ancora più nudo Ines, con lo stesso bellissimo tacco in legno da circa 7,5 cm. Può essere indossato con o senza il cinturino per la caviglia.  
Questo modello è disponibile dal 35 al 42 nei colori nero, tan, beige, avorio, stargaze e rose gold metallizzato. Con il codice INES55 si ottiene uno sconto di 55$.

 
Tacco più basso (sui 5 cm) per Emma, un modello graziosissimo adatto sia alla vita quotidiana che alle occasioni speciali. 
Questo modello è disponibile dal 35 al 42 nei colori nero (con tacco in legno), beige, avorio e stargaze (con tacco in tinta). Con il codice EMMA45 si ottiene uno sconto di 45$.
 
Per chi preferisce un piede più coperto c'è Carly, che può cambiare stile (e sostegno) con il cinturino da mettere e togliere a seconda di gusti ed esigenze. 
Questo modello è disponibile dal 35 al 42 nei colori nero e avorio. Con il codice CARLY55 si ottiene uno sconto di 55$.
 
La versione con tacco più basso (circa 5 cm) e senza cinturino aggiuntivo, si chiama Athena
Questo modello è disponibile dal 35 al 42 nei colori nero e beige. Con il codice ATHENA35 si ottiene uno sconto di 35$.
 
E infine, scarpe adatte già alla primavera!
 
Bianca è uno dei modelli di punta della nuova collezione, disponibile in tante varianti, da portare con o senza il cinturino alla caviglia per cambiare look e passare da un sandalo a una decolletè: da sempre Bhava si preoccupa di dare alle proprie clienti scarpe versatili e anche "trasformiste", rispettando al massimo il loro investimento. 
 
Questo modello è disponibile dal 35 al 42 nei colori nero con e senza borchiette, stargaze con tacco in tinta, avorio con borchiette e beige con borchiette. Con il codice BIANCA55 si ottiene uno sconto di 55$. 
 
Lou è una decolletè dal look classico, con punta fine e cinturino dietro.
Questo modello è disponibile dal 35 al 42 nei colori nero e beige. Con il codice LOU35 si ottiene uno sconto di 35$.
  
E Phoebe è l'interpretazione moderna in stile Bhava del classico mocassino con tacco, pensata per l'ufficio e oltre. 
Questo modello è disponibile dal 35 al 42 nei colori nero e avorio. Le scarpe vengono fornite con una soletta in sughero in più. Con il codice PHOEBE45 si ottiene uno sconto di 45$.
 
Che ne dite? C'è da far girare la testa! come sempre le tirature sono limitate quindi nel caso non pensateci troppo, e poi se vi va mandateci la vostra recensione.
 
(immagini tratte dal webshop e pagine social di Bhava)

Nessun commento:

Posta un commento