19 febbraio 2019

You Brew-ty Pamper Kit by UpCircle Beauty (ex Optiat)

Con l'economia circolare di UpCircle i fondi di caffè, provenienti dalle migliori caffetterie artigianali di Londra, hanno una seconda vita. Vengono infatti utilizzati insieme ad altri ingredienti naturali nei prodotti skincare del brand. Tutto vegan e cruelty-free!
Nello specifico, la linea UpCircle è approvata Naturewatch - aggiornamenti lista cruelty-free visionabili online a questa pagina qui.
L'assortimento comprende tre scrub per il viso, tre scrub per il corpo e un serum per il viso. In produzione anche due saponette, queste non con fondi di caffè, bensì con i residui  delle spezie usate per la produzione dello sciroppo chai di Henny & Joe's.
E chi non ama il kit di prova?! Perfetto per testare i prodotti prima di investire nelle confezioni full size. Ecco qui il nostro You Brew-ty Pamper Kit (viso+corpo):
La scatolina contiene 7 bustine:

Face Scrubs
- Floral Blend Coffee Face Scrub 8g Sachet
- Herbal Blend Coffee Scrub 8g Sachet
- Citrus Blend Coffee Scrub 8g Sachet

Body Scrubs
- Lemongrass Coffee Scrub 10g Sachet
- Peppermint Coffee Scrub 10g Sachet
- Tangerine Coffee Scrub 10g

Sachet Face Serum 
- Organic Face Serum 2ml Sachet
Che ne dite, non è irresistibile? Attualmente costa £5.99 (circa 7 euro con il cambio attuale) e consente di fare un ricco test generale. Ma volendo sono disponibili anche i due kit viso e corpo separati, nel caso interessasse una sola categoria di prodotto.
Non abbiamo ancora provato tutti i campioncini ma possiamo già dire che gli scrub sono efficaci e lasciano la pelle vellutata. Per noi sono promossi a pieni voti!
Buone anche le profumazioni naturali, che variano in base agli oli essenziali contenuti.
composizione scrub viso - Floral Blend

Le spese di spedizione al momento sono minime per chi si trova nel Regno Unito, ma basse anche per tutte le altre destinazioni (£3.49 per l'Italia). La consegna nel nostro caso è avvenuta in 7 giorni.
Da segnalare che iscrivendosi alla newsletter del negozio si riceve subito il classico codice sconto di benevenuto del 10%.
Naturalmente invitiamo a seguire le news UpCircle anche sui social: pagina Facebook, profilo Instagram e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento