27 febbraio 2019

Spazzolini da denti Biobrush-Berlin

Spazzoli eco-vegan-friendly by Biobrush-Berlin, per noi è stato amore al primo utilizzo! E non sorprende che l'azienda vanti diversi premi del settore green.
Sia i manici che le confezioni protettive sono in bio-plastica ricavata dai residui dell'industria del legno. Le setole invece sono più "classiche" in nylon, ottenuto dall'olio di ricino (a tutt'oggi sul mercato non ne sono disponibili di biodegradabili ed efficaci).


Gli spazzolini vengono proposti in più colori e venduti in "pacchetti" a partire da 6 pezzi per gli adulti. Quattro colori e pezzi nella versione per bambini. Tutti bellissimi dal vivo!
I prezzi sono decisamente competitivi per prodotti del genere (2,50 euro l'uno), e ovviamente si risparmia qualcosa con i pacchetti con maggior numero di pezzi.
L'ottima ergonomia del manico e della testina rendono questo spazzolino comodissimo da subito. Quando si cambia modello è frequente provare un po' di disagio almeno per qualche utilizzo, in questo caso proprio per niente.
La testina triangolare consente davvero una pulizia ottimale. Ottime anche le setole medio-morbide, delicate al punto giusto e funzionali. Il grigio ha le setole molto scure ed è perfetto per utilizzare dentifrici con carbone, sono dello stesso colore.
Per lo smaltimento: bidone del riciclaggio della plastica normale, dopo aver tagliato le testine che vanno nell'indifferenziata.
Le spese di spedizione sono molto basse (almeno per ora), solo 2,90 euro. Rapide le consegne tramite corriere DHL. Abbiamo già effettuato due ordini ed entrambe le bustine di cartone sono arrivate a destinazione in tre giorni lavorativi.
Da provare assolutamente alla prima necessità. Fateci sapere in caso di acquisti!
spazzolini bimbi  (kinderzahnbürsten)


Nessun commento:

Posta un commento