19 gennaio 2019

Borse e accessori Made of Stone - Roma


Piccole opere d'arte per tutti i gusti, sono i prodotti animal-free by Made of Stone - Roma! Borse, borsette, pochette, cinte, portafogli e zaini realizzati artigianalmente in Italia. Il tessuto utilizzato è decisamente innovativo, ed è ottenuto a partire da un impasto di cemento, resine e pigmenti naturali. Lavorato su tela, il tessuto finale lascia ampio spazio alla creatività artistica.
Mercato Monti - Roma 21 dicembre 2018

Ogni pezzo è unico e sono veramente uno più bello dell'altro, e anche abbordabili come prezzi!
Il materiale è leggero ma molto resistente, più o meno rigido in base al tipo di lavorazione - ci raccontavano che ne viene utilizzata più di una.
Abbiamo incontrato Made of Stone al Mercato Monti a Roma (Via Leonina 46, Rione Monti), e non possiamo che consigliare alle amiche in zona di farci subito un salto a vedere dal vivo, anche questo weekend dovrebbe essere presente lo splendido banchetto fino alle ore 20. 
Il mercato è al chiuso quindi no problem anche in caso di pioggia.

Il sito web ufficiale non è ancora operativo ma si può seguire il brand sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Cogliamo l'occasione per segnalare che da Furture, sempre a Roma (Via Giovanni Battista Bodoni, 4), sono già presente diversi di questi prodotti. Al momento non sono ordinabili direttamente sul nuovo e-shop del negozio, ma su richiesta la gentilissima titolare, Carlotta, spedisce ovunque, basta contattarla per prendere accordi.

Ed ecco i dettagli della piccola opera d'arte che ci ha regalato l'amica che era con noi al momento dell'incontro.

Nessun commento:

Posta un commento