14 dicembre 2018

Testati da voi: stivaletti Bhava

Un'altra lettrice di Stiletico che si aggiunge alle schiere di fans delle scarpe Bhava! Emanuela ha acquistato due paia di stivaletti, un modello ormai classico del brand e una delle novità di questa stagione (a grande richiesta da parte delle clienti) e ci ha scritto per raccontarci quanto ne è rimasta soddisfatta.

Come promesso ecco la mia recensione per le due paia (mi sono fatta prendere la mano!) di stivaletti Bhava che ho ordinato: ho preso le Stevie burgundy e le Chelsea Hiker nere. Vi mando un po' di foto, che però non rendono merito alla bellezza dei materiali e soprattutto alla assoluta comodità di cui avete spesso parlato e che non posso che confermare.  

Le Stevie in particolari sono piuttosto alte, tra tacco e plateau, ma sembra di stare su una nuvola: penso siano adatte a camminare anche per chilometri senza alcun problema, tra i tacchi più comodi mai provati in vita mia. Esteticamente sono molto presenti, ma indossate non sono nè appariscenti nè volgari, anzi...hanno un gusto un po' retrò che è molto bello. Il colore burgundy è molto scuro, direi che si avvicina più al color Testa di moro che al bordeaux o al violaceo, e quindi è abbastanza discreto. Bisogna prendere un numero in meno (o comunque chiedere consiglio a loro).  Io avevo ordinato il mio solito 37, ma Francisca mi ha scritto che mi avrebbe mandato il 36 perché le Stevie vestono molto grande rispetto alle taglie europee e anche rispetto alle altre Bhava. In effetti il 36 è perfetto!
 
Le Chelsea Hiker sono state un acquisto a lungo ponderato, ero molto indecisa ma invece dal vivo sono stupende: le borchie non disturbano, anzi secondo me le rendono più originali, e indossate sembrano quasi dei Bikers.
Slanciano la gamba e sono di una comodità estrema: arrivano con due paia di solette intercambiabili, io ho già inserito quella con il pellicciotto ed è perfetta.
Come vedete, anche Joy approva le scarpe Bhava!
 
Emanuela ha acquistato gli stivaletti usando un codice per il 25% di sconto, lo stesso di cui si può usufruire con la promzione in corso per le feste, che vede in offerta un modello ogni 24 ore (si fa riferimento all'EST, cioè sei ore indietro rispetto all'ora italiana, quindi per noi i giorni iniziano e finiscono alle 6 del mattino). Agli stivaletti Chelsea toccherà mercoledì 19 (il codice da usare al checkout è CHELSEA25) mentre il modello Stevie sarà scontato dal 21 al 31 dicembre (codice STEVIE25) perchè in produzione: le taglie 36, 37, 38 e 39 (che ricordiamo vestono praticamente un numero in più) in nero sono in riassortimento e quindi saranno spedite direttamente dalla Spagna, con un bel risparmio di tempo e denaro.  Trovate qui il calendario completo delle promozioni di fine anno. Fateci sapere se ne approfittate! E grazie ancora Emanuela per aver condiviso la tua esperienza!

Nessun commento:

Posta un commento