9 aprile 2018

Quagga: campagna crowdfunding per la nuova linea EcoSoft!

Che emozione vedere crescere i brand che Stiletico ha seguito e sostenuto fin dall'inizio! Quagga presenta la nuova collezione, che affiancherà i modelli tanto amati da noi di StilEtico e da chi ci segue, e che è già possibile acquistare in preordine con uno sconto del 30%.

Ascoltando le richieste di tanti sostenitori, Quagga ha creato un nuovo tessuto con cui realizzare modelli più classici, ed è nata la nuova linea EcoSoft. I nuovi capi potranno anche raggiungere i gusti e le esigenze di tanti altri clienti da avvicinare alla moda etica a 360°.
 
Chiamando a raccolta i propri fans, che già altre volte hanno risposto in modo più che positivo, Quagga ha lanciato i preordini della collezione 18/19 tramite una campagna crowdfunding sulla piattaforma Ulele, il cui ricavato servirà a finanziare la produzione della nuova linea di cappotti e della versione migliorata dei modelli best seller. Al momento di pubblicare questo post è già staot ragigunto il 132% dell'obiettivo iniziale, con 106 vendite. La campagna durerà per tutto il mese di aprile.  

I nuovi modelli EcoSoft sono tutti scontati del 30%, un'ottima occasione per aggiudicarseli, con le taglie e i colori tutti disponibili e con la prospettiva di indossarli già a inizio stagione. Il bello dei preordini: vantaggi per tutti, e un rapporto più forte tra azienda e clienti, anche se si tratta di pensare a un cappotto proprio quando arriva la bella stagione!

Il nuovo tessuto EcoSoft è simile alla lana cotta, sia nell'aspetto che al tatto, ed è altrettanto morbido e caldo oltre che più versatile. Viene realizzato in Toscana riciclando bottiglie in PET provenienti dal nord Italia. Il filato da cui è ricavato è quello con il più basso impatto ambientale.
 
Ecosostenibilità, cruelty free, performance e filiera equa tutta italiana: l'offerta di Quagga si arricchisce e migliora ma i principi restano gli stessi, garantiti da numerose certificazioni.
Il nuovo tessuto EcoSoft arriva in tre colori classici, Choco, Navy e Black. Tutti i nuovi modelli sono proposti nelle tre versioni colore, con fodera in poliestere effetto cotone a stampa scozzese, e trapuntati internamente con una imbottitura sottile ma calda che caratterizza i capi Quagga.

Inoltre tutti i modelli in preordine, sia da donna che da uomo, sono disponibili quest'anno nelle taglie dalla XXS alla 4XL. Nella pagina della campagna crowdfunding ci sono tutte le misure dei capi per poter scegliere al meglio. Comunque, è sempre possibile contattare Quagga per email o tramite i social media per un consiglio personalizzato.

Ed eccoli i quattro modelli della nuova linea EcoSoft!

Leaf è un cappottino di media lunghezza dal taglio femminile, facile da portare e abbinare, con cappuccio integrato e polsini in lycra con foro per il pollice. In preordine costa 224 euro. (più foto qui)
Paletot è invece un cappotto da donna al ginocchio, molto elegante e sempre attuale grazie alla sua linea minimal. In preordine costa 264 euro. (più foto qui)
Mantra è un cappottino da uomo che si può usare anche come sottogiacca. Un capo adatto a tante occasioni, con collo e polsini a costine e martingale estetico sul retro. In preordine costa 273 euro. (più foto qui)
Gomery è la rivisitazione del classico Montgomgery, con i tipici alamari, e il cappuccio integrato. Un modello intramontabile reso più moderno e funzionale. In preordine costa 285 euro. (più foto qui)
E non poteva mancare il modello Quagga per eccellenza, il parka Iopi da donna, ormai irrinunciabile per noi di Stiletico. Ulteriormente migliorato, è in preordine al prezzo di 255 euro (sconto del 20%) in cinque colori: russet, antracite, grey, navy e musk. Il tool per accogliere prima il pancione e poi il bimbo nel marsupio, che ha avuto tanto successo fin da subito, è gratuito, basta farne richiesta al momento dell'acquisto.
Inoltre, tramite questa campagna crowdfunding è possibile acquistare anche capi già disponibili, in consegna a inizio maggio: le polo e le felpe, in grigio e in blu, sia da donna che da uomo, realizzate con un tessuto derivato dalle bottiglie riciclate, e anche il Baltica Field, il classico Quagga da uomo nella versione corta, a metà prezzo nelle taglie rimaste in stock.

Le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo dei prodotti.

Cliccate qui per tutto quello che serve per partecipare!

(immagini gentilmente fornite da Quagga, grazie!)

Nessun commento:

Posta un commento