La nostra lettrice Tiziana ha ricevuto i sandali Riviera, una delle novità Bhava di questa estate, acquistati in preordine e ci ha inviato delle immagini. Un modello perfetto per la scarpiera etica di ogni donna!
I sandali Riviera sono realizzati in India dalla prima e unica realtà produttrice di scarpe interamente di proprietà di una donna. Anche la sacca di cotone bio che li contiene è stata cucita in India in una sartoria che dà lavoro a donne povere. Dietro queste scarpe estive semplici ma chic in vellutata eco-ultrasuede nera c'è una storia di creatività ed empowerment tutta al femminile.
I sandali sono arrivati venerdì quindi ne è stato fatto un uso piuttosto limitato, ma c'è una promozione in corso quindi ve li presentiamo subito. Possiamo comunque dire che oltre che bellissimi si sono rivelati molto confortevoli: due punti di forza delle scarpe Bhava che trovano conferma. Tra l'altro sono il modello dal prezzo più abbordabile (insieme alle ciabattine in sughero) quindi un'ottima occasione per testare uno dei migliori brand di scarpe vegan.
Ed eccoli, grazie Tiziana per tutte queste foto!
A rendere queste scarpe estive super comode sono la suola interna in sughero, morbidissima e migliorata per dare ancora più sostegno e comfort, e la minizeppa in legno realizzata artigianalmente.
Dettagli: il tessuto dal lato interno, la punta, la pianta in sughero
Al momento è in corso la promozione che prevede uno sconto di 30 dollari sui sandali Bhava, tutti i modelli. Cliccate qui per il codice!
Per scegliere la taglia giusta scrivete a sales (at) bhavastudio.com e Francisca vi consiglierà al meglio. In particolare questi due modeli estivi hanno la pianta larga quindi per chi ha il piede sottile è preferibile un numero in meno rispetto al solito.
Non sono previsti riassortimenti per quest'anno. I tempi di consegna sono di circa due settimane quindi c'è ancora tempo per godersi questi splendidi sandali, compresa l'altra novità di questa stagione, la ciabattina in sughero, da portare ben oltre la piscina.
*immagini delle ciabattine in sughero e di quelle nere indossate tratte dalla pagine facebook di Bhava
**quello che vedete usato come sfondo per le altre foto è un abitino della collezione millerighe de La Sartoria Vagante in misto cotone bio e micromodal
AGGIORNAMENTO mercoledì 25/07: al momento c'è uno sconto del 25% con il codice SUM25.
AGGIORNAMENTO mercoledì 25/07: al momento c'è uno sconto del 25% con il codice SUM25.
Nessun commento:
Posta un commento