7 dicembre 2017

Testati da noi e da voi: stivaletti Aspen by BHAVA


Può uno scarponcino "urban hiker" essere anche chic? La riposta è sì, se è firmato BHAVA! Comodi  e leggeri come paio di sneakers, caldi e morbidi, e con lo stile e l'eccezionale qualità a 360° che contraddistinguono il brand, gli Aspen sono stati uno dei modelli più venduti e più amati della nuova collezione, e la cosa non ci sorprende!
Sapevamo che sarebbero entrati nella nostra scarpiera dopo aver visto su instagram il primo campione (poi ancora migliorato in base al feedback delle clienti) ed era fine luglio! Di un'estate tra le più calde mai registrate.  
Bhava è ormai il nostro brand preferito da tra quelli che propongono calzature vegan di fascia premium, e uno dei motivi principali è che sono scarpe non solo bellissime e di qualità, fino ai più piccoli dettagli, ma anche fatte per essere indossate con continuità e per durare nel tempo, sia come stile che come manifattura. Proprio quello in cui vale la pena investire.
    
Un'altra delle tante cose che rendono speciale BHAVA è che  Francisca testa personalmente ogni modello prima di perfezionarlo e poi aggiungerlo alla collezione, e di ciascuno conosce bene tutti i dettagli e può dare consigli davvero specifici e dritte su come prendersi cura al meglio delle scarpe.  Uno dei migliori servizi clienti incontrati virtualmente!
Come gli altri modelli BHAVA in "vegan leather", gli Aspen sono realizzati in Spagna, ad Alicante, da una piccola ditta di artigiani, usando materiali europei ed in gran parte italiani. Arriva dal nostro Paese anche il finto shearling, morbido e ricco, con cui sono rivestiti la parte superiore e la linguetta, tessuto che debutta nella collezione BHAVA e che insieme al rivestimento interno in eco-suede rende gli Aspen davvero comodi e caldi.
La suola in gomma flessibile garantisce una buona tenuta ed una camminata agevole, e contribuisce anche dal lato estetico.
E per aggiungere comfort al comfort, oltre alla soletta interna ce ne sono un'altra in sughero e una rivestita dello stesso pellicciotto usato per le scarpe. Si può quindi scegliere la propria combinazione di solette in base ai gusti e alle esigenze del momento.
Anche la nostra lettrice Tiziana ha acquistato questi stivaletti in preordine dopo aver visto l'offerta segnalata sulla nostra pagina facebook, e ora non se li toglie più!
Ecco la sua recensione: "Sono scarpe di estrema versatilitá, perfette per la vita di tutti i giorni durante la stagione invernale. Sono adattabili a qualsiasi look, aggiungendo anzi un tocco di stile e di eleganza. Gli inserti e le solette in pelliccia ecologica tengono il piede al caldo e al riparo dall'umiditá. Il comfort per il piede é tale che possono essere indossate per un'intera giornata senza mai avvertire fastidio o senso di pesantezza. Non avevo mai speso una cifra cosí alta per un paio di scarpe, ma la soddisfazione che mi dà quotidianamente questo modello di BHAVA mi ha reso felice dell'acquisto fatto. Un plauso e in ringraziamento a Francisca per il suo lavoro professionale e scrupoloso, veramente attento alle esigenze del cliente in un campo cosí delicato come quello delle scarpe."
Grazie Tiziana per il tuo contributo!
Gli Aspen sono appena arrivati anche da Avesu, sia in nero che in tan. La versione color avorio  è invece disponibile nello shop ufficiale, così come il numero 35 in nero e in tan (esaurito in avorio, mentre su avesu su parte dal 36). Acquistando dalla Germania la spedizione è più veloce e non ci sono spese di dogana. In ogni caso, per qualsiasi informazione sul modello e su come calza, non esitate a contattare Francisca di BHAVA. 

Nessun commento:

Posta un commento