11 aprile 2009

Scarpe da trekking alla Lidl

Ma non ci sono soltanto gli acquisti a distanza. E' molto probabile che vi ritroviate con un supermercato Lidl nelle vicinanze di casa vostra. Se vi occorrono scarponi da trekking, forse potreste approfittare dunque delle ultime offerte ancora in corso fino ad esaurimento scorte. Un paio di scarponi da trekking da uomo o donna in due modelli e in materiali cruelty free sono attualmente in vendita allo stupefacente prezzo di 11 euro.


Anche se non dovessero durare un'eternità, ne sarà comunque valsa la pena!

2 commenti:

  1. Compro spessissimo le scarpe al Lidl, le mie e quelle per mia figlia: hanno l'ottima abitudine di indicare i materiali nell'etichetta, e si tratta quasi sempre di materiali cruelty free. Oltretutto costano davvero poco. L'unico problema e' che le misure da donna arrivano fino al 40 e io porto 40 e 1/2 :D ma mi accontento di stare un po' scomoda ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Maya, io ho scoperto da poco di avere un Lidl nelle vicinanze e questi scarponi li ho visti l'altro ieri mattina ad un signore in fila alla cassa davanti a me, così sono andata a controllare prezzo ed etichette
    In questo caso sono unisex e si può prendere anche il 41!
    se hai segnalazioni di cose del genere, mandacele, magari anche con foto, perchè è importante farlo sapere a chi comincia a districarsi tra gli acquisti di scarpe "etiche"!

    RispondiElimina