22 marzo 2009

Testati da Stiletico: Due modelli Romika approvati!

Vabbè, siamo alle soglie della primavera e questi due modelli sono prettamente invernali...ve li segnaliamo comunque perchè meritano. Si possono tenere in seria considerazione per la prossima stagione fredda...e se poi vi trovate qualche soldo in più, non esitate a prenderli in anticipo, anche se sono in assortimento già da un pò e credo che si troveranno ancora in futuro!

In più si potrebbe approfittare anche dei SALDI in corso sul Vegan Store inglese (specifichiamo inglese perchè c'è anche il Vegan Store americano) e ottimizzare l'ordine, questi però sono a prezzo pieno, ma per il cambio con la sterlina per noi è veramente un buon momento!

Allora, entrambi i prodotti sono ottimi sotto tutti i punti di vista, comodi, caldi ma leggeri, buoni i materiali e buone anche le più piccole rifiniture, la calzata è regolare...noi nell'incertezza abbiamo preso una misura in più per entrambi ma non era proprio necessaria, comunque si è risolto senza problemi con la pratica soletta.

Sono prodotti della Romika, ditta tedesca che purtroppo usa soprattutto pelle animale, ma offre ottime alternative cruelty-free, tra cui queste due! Abbiamo preso le versioni in nero ma entrambi sono disponibili anche in marrone.

Gli scarponcini Yukon da uomo sono impermeabili e anche imbottiti di morbido pelo, ovviamente sintetico!

I Berlin con zip da donna sono scamosciati con cuciture in contrasto. Per questi ho pensato a fare alcune foto, se cliccate sopra l'immagine si ingrandisce e si vedono meglio alcuni dettagli non chiari dalla foto nel sito!

Ah, mi stavo dimenticando, questo negozio al momento non invia automaticamente il tracking del pacco, nel caso va richiesto subito dopo aver effettuato l'ordine, costa 3 sterline e ve lo consiglio, tanto più che le spese di spedizione sono comunque molto contenute.

Nessun commento:

Posta un commento